Ultimo numero pubblicato

Rivista VOLO A VELA n. 406

In distribuzione postale l'ultimo numero pubblicato dal CSVVA (editore, Centro Studi del Volo a Vela Alpino). ABBONATI

Rivista volo a vela n405

SOMMARIO n. 406
  • Editoriale: Non progredire porta all'abbandono
  • Notizie in Breve
    Leggi tutto...
 acao  A Varese Ristorante Volo a Vela, anche pizzeria
 air avionic  Gliderservice logo
 mazzucchelli logo  sit logo
 TOST  stemme
 Cantor  disaronno logo
 Anemoi live wind indication  cobra trailer carrelli per alianti rivista volo a vela
in attesa di approvazione AeCI

CSN 2025 Calendario Sportivo Nazionale PROVVISORIO

(fonte: Meeting annuale del Volo a Vela e Acrobatico 2024 (pgrm) - Domenica 6 ottobre 2024 c/o l'aeroclub AVA in Valbrembo (BG)

Meeting VV Valbrembo 2024 pic1


L'incontro è stata anche l'occasione per apprendere dal Consigliere Federale AeCI G. Guidi che le elezioni dell'AeCI potrebbero tenersi nel Febbraio o nel Giugno 2025.

Meeting VV Valbrembo 2024 pic1 GUIDI

Questo significherebbe che anche il rinnovo delle cariche dell'STS Volo a Vela (Servizio Tecnico di Specialità) come da:

- Statuto AeCI (art. 33 in DPR 18 marzo 2018 in GU n.116-Anno 154 pag. 12)  e
- Regolamento per l'Elezione delle Sezioni Tecniche di Specialità (STS)

che i titolari di tessera FAI in corso di validità saranno chiamati almento 25 giorni prima della data fissata per l'Assemblea per la designazione dei nuovi componenti STS.